Face Cover Adidas

face cover adidas

Adidas lancia una maschera sportiva riutilizzabile chiamata Face Cover (disponibile qui).

La società di abbigliamento sportivo Adidas ha rilasciato Face Cover, una maschera riutilizzabile in materiale riciclato traspirante che le persone possono indossare mentre i blocchi del coronavirus si stanno allentando.

Le maschere traspiranti sono progettate per essere utilizzate da persone che desiderano ridurre il rischio di contrarre o diffondere coronavirus. In numerosi paesi tra cui l’Italia, i governi raccomandano di indossare una maschera per le persone escono in pubblico.

La nuova mascherina Adidas, per prevenire il coronavirus

“Poiché le misure di blocco iniziano gradualmente a diminuire e cerchiamo di lasciare le nostre case per riconnetterci con i nostri compagni di squadra e di vita, vogliamo anche noi fare il nostro,

ha detto Adidas.

“Sebbene non classificata sotto il profilo medico, la mascherina è progettata per aiutare a prevenire la diffusione di virus e germi trasmissibili, per aiutare a proteggere te e chi ti circonda.”

face cover adidas

Dove trovare le maschere Adidas

Le maschere sono disponibili per l’acquisto in Europa, Nord America e Cina, con una parte del prezzo di vendita donata a Save The Children’s Global Coronavirus Response Fund.

“Il mese scorso abbiamo iniziato a riallocare risorse per la progettazione e la catena di fornitura per creare Face Covers riutilizzabili. Da questa settimana le stiamo aggiungendo al nostro assortimento e, nel Regno Unito, 2 sterline per ogni confezione da tre acquistate vengono donate a Save The Children’s Global Coronavirus Response Fund“.

face cover adidas

Ogni Face Cover Adidas è realizzata in materiale Primegreen di Adidas, in tessuto riciclato ad alte prestazioni privo di plastica vergine. Le maschere hanno semplici anelli da agganciare alle orecchie di chi le indossa. Sono progettate per essere riutilizzate e riportano la scritta “Lavare. Asciugare. Riutilizzare“.

Le maschere fanno parte della risposta di Adidas al coronavirus, e hanno come “#” #hometeam

Indossare maschere è considerato un modo importante per le persone di limitare la diffusione del coronavirus. 

Fonte articolo: dezeen.com

Vuoi ricevere le nostre ultime notizie?